Focus su .................

Focus su…………...mareggiata prevista per il 20 dicembre.

Domani moto ondoso sotto il metro e in ulteriore calo alla sera. Nella notte su venerdì i venti e la direzione d'onda ruoterà da est a sud pieno e già dal primo mattino e sarà in costante aumento sino ad un picco verso mezzogiorno.
La costa tra il confine di stato e Capo Mele sarà colpito da onde da sud alte 4 mt, a levante di Capo Mele sui 3 metri. Nel pomeriggio, sempre a ponente di Capo Mele onde fino a 6 metri. A levante altezza stimata di 4 metri sempre da sud.
Dal tardo pomeriggio i venti si disporranno da s/w con un primo calo del moto ondoso che sottocosta sarà sui 4 metri, al largo rimarrà sui 6 metri.
Solo nella notte tra venerdì e sabato avremo un calo sostanzioso sempre comunque sui 2 metri d'onda da sw.
Aggiornamento delle ore 18.00

Page Ranking Tool
Centro Meteo Italiano
Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Infoclimat




Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License

TRADUTTORE

Scegli semplicemente la tua lingua madre, la pagina web che stai visualizzando sarà tradotta immediatamente nella lingua straniera da te scelta.