Rilevatore di qualità dell'aria a particelle laser.

Rilevatore di qualità dell'aria a particelle laser.

Iniziamo il 25° anno del Centro meteorologico Rio Sa' Rosa di Laigueglia, fondato infatti nel 1996, con una importante novità.

Dopo un periodo di test e valutazioni, entra ufficialmente in funzione una centralina per rilevare la qualità dell'aria.

Il modello scelto, della ditta americana Temtop, specializzata in strumentazione per studiare ed analizzare la qualità dell'aria che respiriamo, permetterà di conoscere in tempo reale i vari agenti inquinanti che gravitano su Laigueglia e zone limitrofe.

 

Il rilevatore utilizza sensori altamente precisi e professionali per misurare PM2,5, PM10, particelle, HCHO, AQI, temperatura e umidità.

  • Il sensore di particelle laser di terza generazione avanzato di Temtop ha una durata fino a 20.000 ore. Combinato con l'esclusivo algoritmo di ottimizzazione degli sciami di particelle, rende la misurazione delle particelle più accurata e stabile.

  • I sensori elettrochimici precalibrati catturano accuratamente le molecole di formaldeide in modo da migliorare la precisione.

  • L'ampio schermo TFT e il ricco display rendono i dati chiari e facili da leggere, anche con l'indicatore luminoso della batteria per aiutarvi a controllare la potenza in qualsiasi momento.

 

 

I dati saranno consultabili sul sito ufficiale del Centro Meteo di Laigueglia all'indirizzo www.meteolaigueglia.jimdofree.com, e sui principali social media all'indirizzo “meteolaigueglia” quali facebook, telegram, twitter ed instagram.

Page Ranking Tool
Centro Meteo Italiano
Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Infoclimat




Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License

TRADUTTORE

Scegli semplicemente la tua lingua madre, la pagina web che stai visualizzando sarà tradotta immediatamente nella lingua straniera da te scelta.