Rete meteo "Aquilia 20.22"

Nasce la rete di monitoraggio "Aquilia 20.22".

 

 

Da oggi è attiva la rete di monitoraggio meteorologico "Aquilia 20.22" , grazie all'amico Dario Giardini di Multedometeo,  che ha riunito in una comoda e pratica mappa le principali stazioni meteo del nostro comprensorio. Sarà coperta tutta la fascia costiera da Imperia a Finale Ligure, l'entroterra andorese e albenganese sino a Pieve di Teco, senza dimenticare le località alpine come Monesi, Briga Alta e montane come Ormea, Nava, Bardineto etc., un totale di 33 stazioni on line  appartenenti alle prestigiose reti: Arpal Liguria, Limet e Wunderground. 

La mappa multimediale consultabile cliccandoci  direttamente sopra permetterà all'utente di  sapere in tempo reale diversi e importanti parametri meteo, come la temperatura , umidità, pioggia, vento intensità e direzione oltre ad altri dati più particolari come il dewpoint o la temperatura del bulbo umido.

Page Ranking Tool
Centro Meteo Italiano
Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Infoclimat




Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License

TRADUTTORE

Scegli semplicemente la tua lingua madre, la pagina web che stai visualizzando sarà tradotta immediatamente nella lingua straniera da te scelta.