Ritorno della pioggia per il fine settimana?

Con l'uscita degli ultimi modelli si prospetta da mercoledì sera un calo costante della temperatura in quota. Entro sabato mattina scenderà di ben 10°. Al suolo gli effetti saranno più mitigati e percepiti da domenica con temperature massime che raggiungeranno a fatica i 10°, mentre le minime si attesteranno sui 5/6°.

Dopo più di un mese si vede anche la possibilità di qualche precipitazione, al sabato di pochi mm e dopo una pausa alla domenica, la pioggia potrebbe essere più consistente il lunedì. Il tutto ovviamente da confermare nei prossimi giorni.  A sinistra la carta delle isobare prevista per giovedì 10 febbraio.

Centro meteo Rio Sa' Rosa

Page Ranking Tool
Centro Meteo Italiano
Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Infoclimat




Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License

TRADUTTORE

Scegli semplicemente la tua lingua madre, la pagina web che stai visualizzando sarà tradotta immediatamente nella lingua straniera da te scelta.