Pioggia in arrivo.

Nuove conferme al passaggio perturbato di lunedì, con strascico su martedì. Veniamo da un periodo lungo di alta pressione e temperature abbondantemente sopra media.

Gennaio chiuso con 1.4° in più sulla media trentennale e solo 3.8 mm di pioggia, febbraio se possibile pure peggio con 2.0° di sopra media e solo 0,8 mm di pioggia. Il calo previsto delle temperature non avrà assolutamente nulla di eccezionale, vanificato da un repentino aumento già nei prossimi giorni. Le massime rimarranno sui valori medi o di poco inferiore, le minime assolutamente allineate a quelle che per febbraio dovrebbe essere la norma. Pioggia dalle prime ore di Lunedì, ad oggi si prevedono una dozzina di mm, di meno ancora martedì. Vento forte sabato da tramontana con raffiche superiori ai 50 km/hr su Capo Mele. In foto la quantità di pioggia prevista per lunedì secondo i principali modelli meteo. 

Page Ranking Tool
Centro Meteo Italiano
Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Infoclimat




Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License

TRADUTTORE

Scegli semplicemente la tua lingua madre, la pagina web che stai visualizzando sarà tradotta immediatamente nella lingua straniera da te scelta.