La stazione meteo-climatica di Laigueglia premiata da Meteonetwork.

Anche quest'anno la nostra stazione meteo-climatica di Laigueglia viene premiata da MeteoNetwork.

Onorati che per il quinto anno consecutivo di aver ottenuto il massimo punteggio nel ranking della rete MeteoNetwork per l'anno 2021.

MeteoNetwork è la più grande rete meteorologica privata d'Italia con i servizi di live Maps e le sue collaborazioni con enti di ricerca.

 MeteoNetwork da un contributo fondamentale alla divulgazione scientifica sulla meteorologia e climatologia. Fondata nel 2002 collabora con il Politecnico di Milano e l'Università degli Studi di Milano per diversi progetti scientifici interdisciplinari.

 E' inoltre partners col Centro meteo Epson e fornitore di dati meteo delle  stazioni meteorologiche ai portali ilmeteo.it e centro meteo i quali dati sono utilizzati da Mediaset e La7. I dati forniti delle stazioni MeteoNetwork vengono analizzati ed equiparati anche da enti professionali come Arpa Veneto, Arpa Emilia Romagna, Arpa Calabria, Istituto Cavanis Venezia e dal centro euro-mediterraneo sui cambiamenti climatici e da infoclimat la più importante rete privata meteorologica di Francia.

Page Ranking Tool
Centro Meteo Italiano
Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Infoclimat




Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License

TRADUTTORE

Scegli semplicemente la tua lingua madre, la pagina web che stai visualizzando sarà tradotta immediatamente nella lingua straniera da te scelta.