Scegli semplicemente la tua lingua madre, la pagina web che stai visualizzando sarà tradotta immediatamente nella lingua straniera da te scelta.
Rete di monitoraggio "Aquilia 20.22 Alpi del Mare"
Dal 15 gennaio 2022 è attiva la rete di monitoraggio meteorologico "Aquilia 20.22 Alpi del Mare" , grazie all'amico Dario Giardini di Multedometeo, che ha riunito in una comoda e pratica mappa le principali stazioni meteo del nostro comprensorio. Sarà coperta tutta la fascia costiera da Imperia a Finale Ligure, l'entroterra andorese e albenganese sino a Pieve di Teco, senza dimenticare le località alpine come Monesi, Briga Alta e montane come Ormea, Nava, Bardineto etc., un totale di 36 stazioni on line appartenenti alle prestigiose reti: Arpal Liguria, Limet e Wunderground.
La mappa multimediale consultabile cliccandoci direttamente sopra permetterà all'utente di sapere in tempo reale diversi e importanti parametri meteo, come la temperatura , umidità, pioggia, vento intensità e direzione oltre ad altri dati più particolari come il dewpoint o la temperatura del bulbo umido.
AGGIORNATA AL 18 NOVEMBRE 2024 CON NUOVE STAZIONI E WEBCAM.
ATTENZIONE: per vedere i dati in diretta delle varie stazioni si prega di cliccare direttamente sulla mappa.
Elenco stazioni appartenenti alla rete "Aquilia 20.22 Alpi del Mare"
Altezza in metri della stazione e web cam disponibile
Tra le Alpi e il mare
33 stazioni meteorologiche